Non sono tardati ad arrivare i commenti di Pd e Idv in merito alle due bombe carta fatte esplodre davanti alla sede della Lega Nord di Gemonio.
PD
Solidarietà da parte dei Democratici: "Ogni atto violento ai danni di un partito politico va contro la Costituzione e deve essere condannato senza riserve - recita un comunicato stampa di Fabrizo Taricco, segretario provinciale del Pd -. Il PD ripone fiducia nell'azione della Magistratura e delle forze dell'ordine affinché i responsabili possano essere individuati al più presto".
IDV
Solidarietà anche da parte dell'Idv: "Gli atti intimidatori, stupidi e vili, rivolti alle sedi della lega, trovano la ferma condanna dell'Italia dei Valori, partito che da sempre, a Varese ed altrove è l'antitesi del partito del carroccio - si legge in una nota stampa del partito -. L'avversario politico si contrasta con idee, iniziative, prese di posizione, non certo con attentati che dimostrano, da parte di chi li compie, una incapacità di confronto, una pochezza di idee, una solitudine, una mancanza di adesione sociale ad un progetto, ammesso che costoro ne posseggano uno. Piena solidarietà alla lega, nella speranza che simili azioni non abbiano più a ripetersi".
da Asca
29-12-10
LEGA NORD: IDV, ATTO VILE DA CONDANNARE SENZA SE E SENZA MA
(ASCA) - Roma, 29 dic - ''Esprimo a nome di tutta l'Italia dei Valori solidarieta' alla Lega Nord per il grave atto intimidatorio avvenuto questa notte. Siamo certi che le forze dell'ordine e la magistratura faranno luce quanto prima su questo vile gesto che condanniamo senza se e senza ma''.
Cosi' Massimo Donadi, presidente dei deputati di IDV, commenta in una nota la notizia delle esplosioni davanti alla sede del Carroccio a Gemonio.
Nessun commento:
Posta un commento